Redazione Kettydo
News

Trony sceglie YouserFLYER, la soluzione per il Volantino Digitale di Kettydo+

Redazione Kettydo
News

Kettydo+ ha rivoluzionato l’approccio alla comunicazione promozionale di Trony, rivedendo lo strumento-chiave che costruisce il rapporto tra i produttori, l’insegna e la clientela: la tecnologia YouserFLYER alla base dell’innovativo volantino digitale di Trony, che apre a un nuovo rapporto con la sua clientela.

Milano, 2 maggio 2023 – Trony si è affidata alla soluzione di Kettydo+ per la definizione di un approccio innovativo per garantire ai propri clienti i tradizionali processi di consultazione, valutazione e approfondimento dei prodotti propri di un modello drive-to-store. Nasce così il nuovo Volantino Digitale Navigabile di Trony, prodotto grazie alla tecnologia di YouserFLYER, la soluzione che trasforma il volantino promozionale del mondo retail in uno strumento integrato e personalizzabile in base al profilo utente, con funzioni evolute di customer experience. YouserFLYER è parte di YouserENGAGE, la suite Martech di Engagement e Loyalty di Kettydo+, che arricchisce l’esperienza del cliente grazie a moduli perfettamente integrabili con le piattaforme tecnologiche esistenti, potenziandole agilmente con funzioni incrementali, permettendo di tenere il cliente attivo e connesso e arricchendone il profilo e la personalizzazione.

“Volevamo poter offrire al cliente un’esperienza immersiva e realmente utile – sottolinea Stefano Belingheri, Direttore Generale di Trony – che facilitasse il percorso del cliente, dalla scelta del prodotto alla visita nei 160 punti vendita che coprono l’intero territorio italiano, preservando i codici dell’’insegna e abilitando future funzionalità di personalizzazione e integrazione con la loyalty”.

La tecnologia YouserFLYER consente di produrre un Volantino Digitale in grado di diversificare i prodotti in base al punto vendita rilevante per il cliente, individuato grazie alla geolocalizzazione e di creare creare una presentazione del prodotto ricca e coinvolgente, automatizzandone la creazione in maniera più efficiente rispetto alla produzione del cartaceo.

“Sempre più la GDO e la DO necessitano di soluzioni che creino nuovi formati di comunicazione, vicini alla journey del cliente. – dichiara Federico Rocco, Partner di Kettydo+ – Da una parte le esigenze del punto vendita e della collaborazione con l’Industria per arricchiere l’esperienza di scelta del prodotto, dall’altra il rapporto con la clientela, che chiede uno strumento friendly, veloce, e sostenibile. Con la consulenza delle nostre unit Experience Design ed User Interface Design abbiamo definito la soluzione più performante, modulata sulle esigenze di Trony ed attraverso YouserFLYER abbiamo implementato velocemente una soluzione scalabile e performante”.

“Da non sottovalutare, infine, l’approccio green del Volantino Digitale” – conclude Federico Rocco. “Basti pensare che in Italia in un condominio di 10 famiglie vanno al macero circa 72kg di carta in un anno. È facile immaginare, quindi quanto il Volantino Digitale costituisca una reale risposta all’esigenza del mercato di trovare soluzioni di sostenibilità concrete e che coniughino le esigenze del business a quelle del Pianeta”.

News Correlate

Contattaci adesso

Mi interessa conoscere:*