30 Marzo 2020 Kettydo+

Kettydo+: 2019 un anno di forte crescita

Il risultato ottenuto con l’acquisizione di sei nuovi grandi clienti e nuovi modelli operativi capaci di unire marketing, tecnologie e management.

Il 2019 si è concluso con un bilancio ampiamente positivo per Kettydo+ che ha visto l’acquisizione di sei grandi nuovi clienti, tra cui Coop Italia, Pampers e Aviva Assicurazioni. Kettydo+ ha consolidato il posizionamento fondato sui tre asset strategici – Experience, Creativity, Technology: un modello integrato capace di unire le competenze in modo virtuoso per raggiungere gli obiettivi dei clienti.

Il risultato è una straordinaria interconnessione tra individui, contenuti e device, per la quale Kettydo+ ha costruito un team di specialisti capace di governare la crescente complessità del mercato digitale e di dare vita a relazioni continuative tra brand e persone. Una squadra che utilizza un approccio fondato sulla continua innovazione per studiare, consigliare e impostare insieme ai clienti strategie che si adeguano al cambiamento continuo della società e delle tecnologie ma così marcato come in questo periodo storico.

“Abbiamo voluto smarcarci dagli stereotipi utilizzati per definire solitamente la relazione con i clienti – commenta Federico Rocco, CEO di Kettydo+ – Abbiamo invece investito le nostre energie per creare un modello di confronto profondo con i nostri clienti. Li abbiamo aiutati a ridefinire le strategie digitali creando soluzioni nuove capaci di concretizzare i loro obiettivi attraverso roadmap di trasformazione e KPIs con cui misurarsi costantemente”.

Per continuare a generare impatti significativi nella relazione tra brand e persona Kettydo+ ha recentemente ampliato il proprio offering su due importanti fronti strategici: da un lato creando una nuova Business Unit Data, specializzata in customer profiling e advanced analytics, e dall’altro potenziando la Unit Technology.

In quest’ultimo ambito i clienti stanno adottando la Martech Solution proprietaria di Kettydo+, rappresentata dal core tecnologico Youser: un API integration layer che semplifica la connessione fra i diversi touchpoint dedicati ai clienti e la corporate technology platform già presente e consolidata in azienda.

Dunque, una suite proprietaria di soluzioni Martech disegnate per accelerare, integrare e potenziare le performance delle strategie digitali e dei sistemi IT, governando l’esperienza su ogni touchpoint e personalizzando gli stimoli in tempo reale.

“Ciò di cui la maggior parte delle aziende ha bisogno oggi è un integration layer flessibile, capace di integrarsi ai sistemi IT già esistenti e pronto ad affrontare il costante moltiplicarsi dei touchpoint. – afferma Luca Brunetti CTO di Kettydo+ – A ciò si aggiunge una suite di moduli verticali che accelerano l’implementazione di tutte le attività di digital marketing e customer engagement, affiancandosi alle soluzioni aziendali in essere, senza doverle sostituire”.

LinkedInFacebook
Articoli Correlati

Trend in crescita per Kettydo+: nel primo semestre il +20% di fatturato

Cookies

Cookies: quali sono le sfide di un futuro senza Third Party Data

Loyalty

Loyalty: la nuova generazione delle strategie di fidelizzazione

Social-listening

Social listening per perfezionare la business intelligence e supportare il decision making

Brand-as-a-Platform

Brand as a Platform: un nuovo modello strategico e organizzativo

digital-customer-experience

Digital customer experience evolution: dalle survey ai modelli predittivi

Agostino Caniato è il nuovo Engagement Strategy Leader di Kettydo+

modern-marketing

Modern marketing: come affrontare i nuovi cambiamenti richiesti dal mercato

Content-as-a-Service

Content as a Service: l’innovativa modalità di gestione dei contenuti

Kettydo+ annuncia la creazione della Unit “Content & Campaigns” e due nuovi ingressi nel team

Kettydo+ premiata per i progetti di Pampers, Lavazza, Mulino Bianco e Sorgenia

unified commerce

Unified commerce e marketing transformation: B2B e B2C sempre più convergenti

Contattaci adesso

Milano

Headquarters

Via Francesco de Sanctis, 34
20141 Milano

Tel. + 39 02 8739 3636
Fax + 39 02 8739 4018

Bologna

Technology & Research

Via Caduti di Amola, 11/2
40132 Bologna

Tel. + 39 051 4075 795
Fax + 39 02 8739 4018

Other websites

YouserENGAGE

© Kettydo+ S.r.l.

C.F. e P.IVA 07929450968 Capitale Sociale I.V. Euro 250.000,00

contact-section