Attivabili solo in accoppiata con i moduli principali per ottimizzare le attivazioni
Grazie al suo API Integraton Layer, YouserENGAGE si integra con le altre piattaforme Martech e permette un uso facilitato dei moduli.
Incorpora il progetto nel sito web del brand utilizzando l'iframe HTML o il codice JavaScript.
Crea un minisito da zero. Personalizza l'URL e pubblica il progetto su un dominio o sottodominio.
Condividi il progetto su tutti i Social Network. Grazie alle opzioni di condivisione è più facile far crescere le interazioni del pubblico.
Mostra il progetto in un’app mobile dedicata per offrire un'esperienza utente unica.
Promuovi il tuo progetto attraverso diversi canali (e-mail, SMS, Whatsapp) per aumentare sia le partecipazioni che la percentuale di clic.
La soluzione Experience di YouserENGAGE permette di offrire un supporto, sempre disponibile e aggiornato in tempo reale, nella gestione, profilazione e ottimizzazione dei database e dei contenuti.
La soluzione Engagement di YouserENGAGE consente ai brand di coinvolgere il pubblico attraverso i canali digitali tramite i propri moduli interattivi, di gamification, contest e partecipazione a missioni.
il Loyalty Engine è un potente strumento che permette di costruire e gestire programmi di fedeltà complessi, fornendo funzionalità avanzate per la gamification, l’accumulo di punti e la redenzione di premi.
questo modulo permette di creare e distribuire coupon di sconto per incentivare acquisti, promuovere nuovi prodotti o premiare la fedeltà dei clienti. I coupon possono essere personalizzati in base al comportamento d’acquisto e alle preferenze del cliente.
Questo modulo consente di gestire un catalogo di premi che i clienti possono riscattare usando i punti accumulati nei programmi dloyalty. Offre un’ampia gamma di opzioni di premi: fisici, digitali, esperienziali e molto altro.
Aziende che vogliono offrire una varietà di opzioni di ricompensa per aumentare l’attrattività dei loro programmi loyalty.
Aumento del coinvolgimento nei programmi loyalty, miglioramento della soddisfazione dei clienti, crescita del tasso di redenzione dei premi.
il modulo Customer Care di YouserENGAGE permette di gestire in modo efficiente tutte le interazioni con i clienti, garantendo un servizio di assistenza rapido e personalizzato attraverso vari canali come chat, email e telefono.
questo modulo consente di orchestrare campagne di marketing multicanale attraverso email, SMS e WhatsApp, permettendo di inviare messaggi personalizzati basati sui dati del cliente per massimizzare l’engagement e la conversione.
il modulo Gift Card Digitali offre agli utenti la possibilità di acquistare e inviare carte regalo elettroniche, che possono essere utilizzate per acquisti online o in-store. Questo strumento è particolarmente efficace durante le festività e per occasioni speciali, migliorando l’acquisizione e la retention di clienti.
un Identity Manager è un componente software essenziale per la gestione dell’identità e degli accessi all’interno di un’organizzazione. Questo strumento consente di autenticare gli utenti, gestire le loro credenziali e controllare l’accesso alle risorse digitali.
il modulo CDP centralizza e integra dati provenienti da diverse fonti per creare un profilo cliente unico e completo. Questo permette un targeting più accurato e personalizzazione delle campagne di marketing.
questo modulo fornisce strumenti analitici avanzati per misurare e ottimizzare l’efficacia delle strategie di engagement. Attraverso dashboard intuitive e report dettagliati, le aziende possono monitorare le metriche chiave di performance e adattare le campagne per massimizzare l’impatto.
questo modulo integra dati di progetto, dati proprietari del brand e dati proprietari A.I.gen. per fornire insight dettagliati sulle performance della strategia. Inoltre utilizza algoritmi di intelligenza artificiale per suggerire azioni mirate a ottimizzare i KPI (Smart Actions) attivabili direttamente dall’utente tramite YouserENGAGE.
Punti di forza:
aziende che necessitano di un supporto quotidiano nell’analisi avanzato del dato e nella definizione automatica delle azioni derivanti dagli insight.
riduzione dei costi operativi, ingaggio e soddisfazione dell’utente, accuratezza delle previsioni, aumento della produttività.